COLLABORAZIONI EDITORIALI

Collaborazioni editoriali con “Viaggi alla fine del mondo” Travel BlogMag

Valutiamo insieme la possibilità di sviluppare collaborazioni editoriali. “Viaggi alla fine del mondo” Travel BlogMag è lo strumento editoriale on-line che ho ideato per generare, far conoscere, e diffondere l’immagine e la reputazione dell’offerta turistica delle vostre destinazioni, istituzioni e strutture ricettive, e delle notizie legate al mondo dei viaggi e del turismo in modo completo e tempestivo, grazie al suo taglio fresco, dinamico e di chiaro orientamento informativo, non pubblicitario.

Diffondo tutti i contenuti che pubblico su “Viaggi alla fine del mondo” Travel BlogMag anche attraverso articoli studiati ad hoc sui social network, in particolare Facebook e Instagram, dove ho un numero molto consistente di followers.

Voglio sottolineare che tutti i contenuti pubblicati su “Viaggi alla fine del mondo” Travel BlogMag derivano da una mia esperienza diretta, e che le opinioni che esprimo rispecchiano sempre e comunque il mio reale punto di vista. Detto in altre parole, giusto per essere chiari: non scrivo nulla se prima non vivo direttamente l’esperienza. Questo è il presupposto che sta alla base di tutte le collaborazioni editoriali che accetto di sviluppare, perchè lo considero un elemento indispensabile per poter offrire contenuti di qualità e informazioni veritiere e verificate ai miei lettori, che proprio per questo hanno imparato a fidarsi di me. 

Un altro aspetto importante: non accetto di inserire sul sito banner pubblicitari di nessun tipo, perchè come ho già detto il mio obiettivo è quello di informare, non fare pubblicità. E se la vostra offerta mi piacerà, saranno le mie parole e le mie fotografie ad incuriosire i lettori e ad attrarre la loro attenzione.

Detto questo, se volete invitarmi a conoscere la vostra destinazione turistica o la vostra offerta per iniziare collaborazioni editoriali contate pure si me, ne sarò davvero onorato. Contattatatemi via mail o per telefono.

Rispondi